Dopo un musical e uno spin-off, il fenomeno Mare Fuori continua a tenere banco nello showbiz italiano al punto da immaginare una nuova serie che ne recuperi lo spirito coniugandolo in una realtà femminile.
Massimiliano Caiazzo (di Mare Fuori) si è fidanzato con una ballerina di “Amici”: ecco le foto dei paparazzi
Picomedia, la casa di produzione della serie, sarebbe, infatti, al lavoro su una nuova serie ambientata in un carcere dal titolo Nate Libere, adottando un punto di vista essenzialmente femminile sulla storia.
Nate Libere racconterà un mondo complesso e sorprendente che, seppur attraverso situazioni difficili, mostrerà anche un’incredibile vitalità. Si tratta di storie di speranza e di riscatto, di amicizia e umanità, di sacrificio e maternità, ma anche storie d’amore che potrebbero, alla lontana, ricordare le atmosfere già portate al successo da Netflix in Orange is the new black. Il nuovo progetto, che Sessa definisce «un nuovo concept sul carcere femminile in sviluppo da tempo», porta la firma di Franco Bernini e Rosa Ventrella, mentre al momento si starebbero cercando potenziali broadcaster interessati a ospitare la serie.
“Come Te”, ecco il primo disco di Matteo Paolillo (Mare Fuori) (AUDIO)
Ad annunciarlo è il produttore Roberto Sessa, che deve aver evidentemente pensato di battere il ferro finché è caldo e di sfruttare l’effetto Mare Fuori finché è opportuno.