Eva Longoria ha avuto un dolce incontro con un ex compagno di scena di Desperate Housewives alla première del suo nuovo film.
Nel suo debutto da regista, Longoria dirige Flamin’ Hot. Il film, disponibile su Disney+ e Hulu, si basa sulle memorie di Richard Montañez, che sostiene di aver inventato i Cheetos Flamin’ Hot. Si tratta di una continuazione del lavoro dietro le quinte di Longoria, che ha diretto diversi episodi televisivi nel corso degli anni.
Desperate Housewives, arriva il revival? Le parole di Marcia Cross
Come rivelato da The Hollywood Reporter, Longoria si è riunita con il suo ex compagno di scena di Desperate Housewives alla première di Flamin’ Hot.
Nel video, i due attori condividono entusiasticamente alcune parole prima di dirigersi per fare alcune foto insieme. Longoria e Metcalfe hanno interpretato Gabrielle e John in Desperate Housewives, rispettivamente, e i loro personaggi erano interessi amorosi all’inizio della serie.
Arrestata l’attrice di Desperate Housewives
Nonostante non abbia sentito nulla di concreto riguardo a un revival di Desperate Housewives, Metcalfe ha dichiarato di essere disposto a riprendere il ruolo di John se si presentasse l’opportunità. Metcalfe ha persino suggerito che potrebbe interpretare un genitore di un membro del cast più giovane. Per la sua parte, durante la promozione di Flamin’ Hot, Longoria ha dato una risposta più mista sulla possibilità di riportare in vita la popolare serie TV.
Longoria ha detto che amerebbe riportare in vita Desperate Housewives, aggiungendo che sente molto la mancanza del personaggio di Gabby. Tuttavia, sebbene sarebbe disposta a riprendere il suo famoso ruolo, l’attrice e regista dubita che accadrà in quanto il creatore della serie Marc Cherry non è interessato a un revival. Nella sua riflessione, Longoria considera se una versione aggiornata della popolare serie ABC avrebbe effettivamente qualcosa di nuovo da dire. Potrebbe essere meglio così. Desperate Housewives ha già una forte eredità. Oltre al suo enorme successo negli ascolti e all’ispirazione per altre trasposizioni sceneggiate, la serie è direttamente connessa ai reality show che ora dominano la televisione, in particolare la serie Real Housewives. Mentre molti del cast e della troupe riconoscono che un revival ha un certo fascino nostalgico, è difficile difenderne la necessità senza una storia altrettanto valida.
Eva Longoria: “Tornerei subito nei panni di Gabrielle in Desperate Housewives”
“Non so se potremmo fare quello show oggi. Penso che verremmo cancellati”, ha detto Eva Longoria a ET Online. “Voglio dire, non cancellate in TV ma cancellate da un punto di vista culturale, perché era così rivoluzionario e abbiamo detto e fatto così tante cose che all’epoca erano scioccanti. Non so dove sarebbero queste donne ora nella loro vita”.
Eva ha aggiunto che anche il creatore dello show, Marc Cherry, si è opposto ad un reboot dello show con il cast originale, perché “si sente come se avessimo esplorato a fondo questi personaggi”.
E Longoria è d’accordo con lui, ma sarebbe anche “la prima” a firmare se “Desperate Housewives” dovesse mai tornare. “Amo così tanto quello show, mi manca. Mi manca Gabry. Mi manca essere Gabby; era così divertente e ha detto e fatto cose che vorrei poter dire e fare ancora oggi”. Anche Macia Cross sognerebbe un ritorno sul set: “Il revival? Le parole di Marcia Cross”.
Mike Delfino, il sexy idraulico di Desperate Housewives, oggi
Desperate Housewives è andata in onda per otto stagioni dal 2004 al 2012, entrando nella storia come la serie televisiva con protagoniste tutte al femminile con il maggior numero di episodi (180 in tutto).