Le riprese delle nuove puntate di “X Factor” non sono nemmeno ancora andate in onda e già si parla di litigi e battibecchi tra i giudici. Per l’edizione 2023 del programma sono stati confermati Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, a questi si aggiungerà Morgan che andrà a sostituire Rkomi.
“Mi Chico Latino” di Geri Halliwell compie 24 anni. Vi ricordate quando la cantò in Italia?
La sua presenza, com’era prevedibile, ha creato non poche polemiche. Una volta abbandonato il programma Morgan aveva criticato spesso lo show e, tolto rare eccezioni come ad esempio i Måneskin, non è mai stato convinto dei nomi promossi dal talent.
Morgan, si sa, ama provocare. Prima ancora di sedersi dietro al bancone dei giudici si era già divertito a rispondere a Fedez, che l’aveva stuzzicato descrivendolo come una persona che non arriva mai in orario. Poche ore fa i due hanno però pubblicato alcune storie su Instagram dove assicurano tutti di non aver ancora litigato.
Le parole di Fedez e Morgan sui social pic.twitter.com/e2w09XQBmz
— disagiotv (@disagio_tv) June 12, 2023
Ambra e Morgan hanno già litigato?
Pare invece che con Ambra i rapporti non siano così distesi. L’indiscrezione è stata Lanciata da Novella 2000 dopo aver ricevuto un messaggio da un’utente che ha assistito alle registrazioni delle audizioni. Così riposta il sito del settimanale: “Ambra e Morgan hanno litigato tutto il tempo. Lui giudicava i cu*i di tutte le cantanti”.
A luglio arriva “Raffa”, il documentario dedicato a Raffaella Carrà
Ovviamente, e lo ribadisce la stessa Novella 2000, non ci sono conferme che sia andata davvero così. L’anno scorso avevamo assistito a qualcosa di simili. Si era sparsa la voce che Fedez e Ambra fossero già ai ferri corti prima ancora di iniziare.