Leone Lucia Ferragni, primogenito di Chiara e Fedez, ha incontrato per la prima volta una coppia omogenitoriale. La reazione del bambino, neanche a dirlo, è stata immortalata dalle telecamere.
Nel corso della seconda stagione di The Ferragnez, Leone Lucia Ferragni è stato immortalato mentre mamma Chiara e papà Federico lo accompagnano al primo incontro con una coppia omogenitoriale. Si tratta di Nick Cerioni e Leandro Manuel Emede, genitori di Libero e Blu. “Stiamo andando a trovare una famiglia di amici, Nick e Leandro, sono una coppia bellissima con due bambini splendidi. Per me è importante far vedere anche questa realtà a Leone perché è uno di quei messaggi che prima lo fai tuo, meglio è“, ha dichiarato l’imprenditrice prima dell’incontro.
Chiara Ferragni devolve l’intero cachet alla rete contro la violenza sulle donne D.I.RE.
La Ferragni ha proseguito: “Io sono cresciuta in una famiglia super aperta e mi hanno sempre parlato di queste cose, per me è sempre stato normale. Questa è stata una cosa bellissima soprattutto per una città di provincia negli anni Novanta. Il mio augurio a Leone e Vittoria è che loro possano sentirsi liberi di essere chi vogliono essere. E che possano capire che tutto va bene l’importante che loro siano felici”.
Visualizza questo post su Instagram
Poco dopo, Leone ha incontrato la coppia omogenitoriale e la sua reazione è stata assolutamente normale. Leone ha incontrato i piccoli Libero e Blu ed è apparso del tutto a suo agio. A svelare la sua primissima reazione è stata Chiara: “Prima [a Leone, ndr] gli stavo parlando in macchina gli ho detto ‘andiamo a conoscere questi bimbi che hanno due papà’ e lui mi ha risposto ‘ah due papà? Non cinque?’”.
Arisa rinuncia ai Pride di Roma e Milano perché minacciata: “Non condannate chi non la pensa esattamente come voi, magari vi ama lo stesso”
Leone si è rivolto direttamente a Leandro e gli ha parlato della sua famiglia: “Lo sai che la mia sorellina ha un anno? Cammina tutto il tempo da sola ma poi cade!”.
Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni mostra lo smalto sulle unghie: «come mamma e papà»
Visualizza questo post su Instagram