Da un lato c’è una band che conquistato le classifiche fin dai primi anni duemila, regalando brani che sono diventati la colonna sonora per una intera generazione; dall’altro c’è un artista che, nel duo di cui ha fatto parte, ha macinato successi, record e dischi di platino.
Come anticipato da Spyit.it: “Mani in alto” è il tormentone estivo di Elettra Lamborghini (ANTEPRIMA VIDEO)
Parliamo dei Finley e di Benji che, in questo venerdì di uscite musicali, hanno appena pubblicato insieme una versione punk rock di una delle hit più apprezzate dal pubblico: Dove e quando.
Una nuova superband che inizia così un percorso che li vedrà protagonisti di cover e inediti che ci accompagneranno per tutta l’estate e non solo.
Un incontro quasi casuale, nato circa un anno fa, durante un concerto dei Finley i quali hanno invitato Benji, presente tra il pubblico, sul palco insieme a loro.
Celine Dion cancella l’intero tour mondiale: la malattia della cantante è incurabile
“La stessa sera, dopo lo show, ci siamo fiondati in studio e ci siamo messi subito al lavoro, scoprendo molti più punti in comune di quanti mai avremmo immaginato – ha dichiarato Benji – il pop e il punk, due attitudini più che due generi, sui quali abbiamo deciso di costruire insieme un percorso musicale di più canzoni per portare al nostro pubblico un sound unico e vincente“.