Mathew Knowles, padre di Beyoncé nonché da sempre manager delle Destiny’s Child, ha rivelato in un’intervista che gli piacerebbe vedere il gruppo riunirsi per “un ultimo album”.
Parlando con Entertainment Tonight, Knowles ha ragionato su una possibile riunione del gruppo, dicendo che un ritorno sarebbe “una decisione che le ragazze dovrebbero prendere”, aggiungendo che lui avrebbe “certamente sostenuto” un ritorno.
Beyoncé, la reunion con le Destiny’s Child è vicina: tour e nuovo album in arrivo
“Certamente sosterrei questa decisione dato che gestisco ancora le Destiny’s Child. Piacerebbe anche a me vederle nuovamente insieme” ha detto Knowles, aggiungendo che “una reunion farebbe i fan “felicissimi””.
Le Blackpink conquista la copertina del “Rolling Stone”, prima di loro solo Spice Girls e Destiny’s Child
“Penso che i fan saranno semplicemente felicissimi, sopraffatti”, ha detto a Entertainment Tonight . “E si spera che lo facciano un’ultima volta nella loro carriera. Speriamo che ci diano un ultimo album. Chi lo sa? Non si sa mai. Non direi mai che non possa succedere. Perché questo è intrattenimento e possono succedere molte cose” ha ipotizzato sempre il manager.
“Sono depressa”: Michelle Williams, ex Destiny’s Child, ricoverata in ospedale per depressione
Knowles ha affermato che le componenti delle Destiny’s Child anche se hanno una carriera da solista fanno sempre parte del progetto: “Abbiamo pensato a una strategia di cinque anni dal ritorno del 2018, alla fine vedranno a che punto sono i loro progetti da solista. Fare il progetto Destiny’s Child, non è stato un caso o una fortuna, è stata una strategia con l’idea che ognuna di loro avrebbe costruito il proprio futuro da sola” ha precisato il manager delle ragazze.
Le Destiny’s Child, che hanno esordito nel 1998 per separarsi nel 2006, si sono esibite insieme l’ultima volta nel 2018 all’interno del concerto da headliner di Beyoncé al Coachella. Per l’occasione le Destiny’s Child hanno eseguito tre canzoni: “Lose My Breath“, “Say My Name” e “Soldier“.