Marcia Gay Harden, premio Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2001 grazie al film biopic Pollock con Ed Harris, ha rivelato nel corso di una serata di beneficenza che tutti i suoi figli avuti con l’ex marito Thaddaeus Scheel sono dichiaratamente queer.
Daniel Craig dice addio 007, ora è “Queer” per Luca Guadagnino
“Ciò che mi spinge è perché è giusto e quello che sta accadendo in questo momento è sbagliato”. “Ciò che mi spinge è che i miei figli sono tutti queer. Miə figliə maggiore è non binariə, un altro mio figlio è gay e l’altra mia figlia è fluida. E sapete, sono i miei figli e ogni giorno mi insegnano qualcosa“.
Eulala Grace Scheel (natə nel 1998), e i gemelli Julitta Dee Scheel e Hudson Harden Scheel, oggi 19enni. Nel corso della serata, riporta l’Hollywood Reporter, sono stati raccolti più di 500.000 dollari. Presenti all’evento anche Jesse Tyler Ferguson e Adam Lamber.
Cosa si prova ad essere genitori di uno o più figli gay, bisessuali o transgender? (VIDEO)
Sui social l’attrice ha pubblicizzato l’evento, sottolineando come “l’unica cosa pericolosa del drag è quanto siano hot queste regine! La comunità gay è qui per restare. L’arte drag è qui per restare. Donate quello che potete e unitevi a noi per diffondere l’amore”. Negli ultimi anni Marcia ha preso parte a The Morning Show e a Uncoupled, serie cancellata da Netflix e rinnovata da Showtime, con protagonista Neil Patrick Harris.
Figlio scopre che il padre omofobo partecipa ad orge gay: il racconto (VIDEO)
Marcia Gay Harden ha puntato il dito contro il Tennessee, che è diventato il primo Stato d’America a vietare gli spettacoli drag in luoghi pubblici. “Tutto questo è basato sulla paura, stanno diffondendo quel tipo di paura e l’odio tra le altre persone”. “Credo che questo Paese combatterà tutto questo“.
Visualizza questo post su Instagram
All’evento a sostegno delle drag queen d’America ha preso parte anche Charlize Theron, che ha una figlia transgender: “Vi amiamo regine. Siamo dalla vostra parte, fotterò chiunque stia cercando di fottervi“.
Da: People.com