Sono finite online nuove tracce inedite delle Spice Girls risalenti al periodo d’oro della girl band.
Le Spice Girls pubblicano una nuova versione del video di “Stop” per festeggiare i 25 anni del brano
Le demo inedite erano state messe su eBay all’asta raccogliendo offerte fino a £ 7.100, prima di essere ritirate dal sito. I brani sarebbero degli “scarti” del terzo disco delle Spice Girls, “Forever”, uscito a novembre del 2000. “Forever” è stato l’ultimo disco della band e il primo dopo l’addio di Geri Halliwell. I brani finiti online sono delle demo, quindi brani non completati. I fan sperano che esca, come è già successo con “Spice” e “Spice World”, questore tracce vengano inserite nella riedizione dell’album “Forever”, che potrebbe veder luce il prossimo anno in occasione del 25esimo.
“Woman”, “Too Hot” e “Go, Go, Go”, sono stati illegalmente messi in vendita prima di essere divulgati online e senza il consenso delle dirette interessate. Nelle canzoni mancherebbe appunto Geri Horner – nata Halliwell – che ha lasciato il gruppo nel 1998, dopo il lancio del singolo “Viva Forever”.
Già qualche anno fa erano finiti online “Give You What You Want” e”A Day In Your Life”, altri brani scartati dal disco “Forever“. Sotto gli audio!
La reunion delle Spice Girls è dietro l’angolo e ci sarà anche Victoria Beckham!
La reunion delle Spice Girls sarebbe vicina? A dirlo è stata proprio Melanie B in diretta tv. Ecco cosa ha detto scary spice: La reunion è dietro l’angolo e ci sarà anche Victoria Beckham!
“Britney Spears era una delle Spice Girls?”: Chiara Ferragni racconta l’esperienza sul set (VIDEO)