Kylie Minogue è pronta a fare uscire il primo singolo del suo sedicesimo album in studio.
La data dell’uscita del brano è ancora incerta. La data d’uscita dovrebbe essere il prossimo 18 maggio ma, alcuni fan, sostengono che la cantante rilascerà il brano il giorno del suo compleanno, ovvero il prossimo 28 maggio, proprio quando Kylie spegnerà 54 candeline.
La popstar aveva pubblicato il suo ultimo album, “Disco”, nel 2020 in piena pandemia, quando tutti ascoltavamo quei brani avremmo voluto tornare in discoteca, e fu una celebrazione sopraffina della disco e del club in generale, che a tratti in quel periodo pareva quasi malinconica. Il nuovo singolo “Padam Padam” è un mix tra pop, dance ed electro degli anni 90 e 2000.
Il brano è stato pubblicato in forma non ufficiale prima del tempo, è possibile trovarlo online ma in versione audio poco chiara e che non rende giustizia al lavoro fatto dalla cantante e dai suoi produttori. Insieme all’uscita del nuovo singolo “Padam Padam” e del nuovo album di inediti, Kylie comunicherà anche le date del suo tour mondiale e… speriamo che l’Italia sia inclusa in questa sua nuova avventura!
Kylie Minogue: arriva il nuovo album con un tour mondiale
È uscita un mese fa 10 Out of 10, brano che vede l’inconfondibile voce di Kylie insieme ad Oliver Heldens per una collaborazione grintosa in stile anni’80. “Questa è probabilmente la mia più grande collaborazione fino ad oggi ed è stato un sogno diventato realtà lavorare con Kylie – ha dichiarato Oliver Heldens, il dj che ha realizzato 10 Out of 10 – La canzone è stata scritta con quattro cantautori davvero talentuosi. È stato un vero piacere e un privilegio lavorare con loro, e siamo entusiasti del risultato finale del brano, sopratutto grazie a Kylie”.