Emma Marrone è stata ospite da Fedez a Muschio Selvaggio.
Nel corso della puntata del podcast è emerso come i due si siano conosciuti nel 2012, ma i rapporti non siano sempre stati idilliaci come ora. Anzi, a primo impatto i due non si sono proprio andati a genio. A rivelarlo è stato lo stesso rapper, seppur inizialmente Emma non volesse parlarne. Il conduttore ha infatti esordito chiedendo: “Io e te in passato abbiamo litigato, ricordi?”.
Fedez con Annalisa e Articolo 31 per il nuovo tormentone estivo…
La cantante ne era ben consapevole e, sorridendo, ha ribattuto: “Sì, me lo ricordo benissimo e ricordo anche il motivo per cui abbiamo litigato”. Nonostante ricordasse tutto, però, non era dell’idea di raccontarlo al pubblico. Ha proseguito infatti sostenendo di non aver intenzione di narrare la cosa: “Non lo tiro fuori perché sono una signora”. Ma ormai la bomba era stata sganciata e, per non lasciare i propri spettatori nella suspense, Fedez ha deciso di prendere in mano la situazione e rivelare quanto successo.
Ha spiegato: “Siamo andati all’Università di Torino alle 8 del mattino e dovevamo parlare di Twitter e dei social in generale. Io ero giovane, ero tutto politico… dicevo che bisognava cambiare il mondo e che con Twitter si poteva. Emma invece raccontava di come usava lei Twitter”. E proprio quello su cui si era incentrata la cantante non era piaciuto a Federico. Si era limitata, in quell’occasione, a spiegare come si facessero le polpette.
Fabrizio Corona su Fedez e Ferragni: “Tutta una montatura”. E racconta la sua versione…
Ad uno che sognava di cambiare il mondo con Twitter, la cosa non era andata giù. “Io dissi: ‘Se dovevamo parlare delle polpette me ne stavo a casa’. Ero molto antipatico, poi però abbiamo fatto la pace”. Pace che non era arrivata però ad un secondo incontro al Foro Italico, nemmeno quello memorabile. Sempre Fedez ha infatti proseguito: “Mi ricordo che avevo versato per sbaglio la mia birra sul tuo cane”. Alla fine, però tutto è bene quel che finisce bene e i due hanno fatto sapere di avere un ottimo rapporto, nonostante nel 2016 si fosse vociferato di come Emma avesse respinto le avances di Federico.