Non solo cantante ma anche imprenditore, Blanco ha annunciato l’apertura di una nuova pasticceria.
Si tratta di un’iniziativa organizzata dal cantanto con un gruppo di suoi amici e parenti. La pasticceria si chiama L’isola delle Rose e si trova in viale Italia. Vi suona familiare questo nome? Il cantante, il quale sarà presente all’evento, ha deciso di chiamare il suo nuovo locale proprio come il singolo presente all’interno dell’ultimo album e con il quale si è esibito sul palco del Festival di Sanremo.
Blanco parla della canzone con Mina: “Mi veniva da piangere”
Si potrà accedere gratuitamente come in qualsiasi altro locale, tuttavia se si vuole evitare la lunga coda è possibile prenotare un Priority Pass, che sarà gratuito. Per ottenerlo basta registrarsi e seguire le indicazioni presenti sulla pagina Instagram del locale. I posti sono limitati quindi conviene affrettarsi. Accedete al link indicato nelle storie IG della pagina che vi indirizzerà direttamente al sito per prenotare il Priority Pass, che dovrete poi mostrare all’ingresso una volta arrivati. In ogni caso con o senza Pass potrete ugualmente accedere alla pasticceria. Se invece siete impegnati e non potete proprio esserci non preoccupatevi! La pasticceria è aperta da martedì a sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.
Per quanto riguarda la parte culinaria, si tratta di una pasticceria e focacceria classica, dove potete trovare, come si legge sul sito web, “oltre a prodotti classici, anche bontà innovative adeguate a chi, causa intolleranze o diete mirate, necessità di alimenti senza glutine, senza latte e chetogenici”.
Napoli, Blanco canta a sorpresa tra passanti e turisti tra le strade del centro storico (VIDEO)
Una novità del locale è infatti la presenza all’interno del locale della dottoressa nutrizionista Patrizia Fabbriconi, parente del padre del cantante.