Alfonso Signorini, volto noto della televisione per la conduzione del GF VIP, ha fatto recentemente una confessione toccante.
Al conduttore mancherebbe la paternità e la presenza di un figlio. A rivelarlo è stato proprio lui in uno dei consueti momenti di domande e risposte con i fan. Signorini si è messo a nudo e senza vergogna ha espresso questo suo desiderio: “Un figlio mi manca”, aggiungendo subito però che con il suo stile di vita farebbe fatica a tenere insieme famiglia e lavoro: “Con la vita che faccio non sarei un buon padre. Non per mancanza di volontà, ma di tempo. Perciò preferisco non essere egoista e mi privo di questa esperienza meravigliosa”.
Signorini risponde a chi lo vorrebbe fuori dal GF Vip e da Chi: “L’invidia è una bestia dura a morire”
Il conduttore è molto impegnato al momento nel mondo della televisione, e a chi gli chiede qualche scoop sulla prossima edizione del GF, soprattutto sulle voci che anticipano l’assenza dei vip, Signorini svela: “Non ho ancora iniziato le riunioni. Vi terrò comunque aggiornati”.
Infine, una delle domande più gettonate che sono state poste al conduttore riguarda un’altra parte importante della sua vita, ovvero il magazine Chi, di cui è fondatore e direttore. A chi gli domanda se l’abbia abbandonato, il conduttore risponde: “Non ho mai abbandonato Chi. Sarebbe come abbandonare un figlio”. In merito alla pensione Signorini non ci pensa proprio: “Non ci andrò mai. La pensione per me è uno stato mentale. E non mi appartiene”.
Niente GF Vip per Wanda Fisher: “Una persona mi ha messo il bastone tra le ruote. L’ invidia dei colleghi è tanta”. L’ appello a Signorini
Per quanto riguarda invece la vita privata e amorosa il 59enne ha detto di ricercare “Un bel cervello. E, purtroppo un bel fisico. Binomio introvabile”, ha rivelato un po’ sconfortato.