Paris Hilton si esibirà per la prima volta nella sua carriera in un live show.
La socialite e DJ ha annunciato che sarà sul palco del The Fonda Theatre di Los Angeles il 7 giugno per un evento speciale. Intitolato «Paris Hilton: Live in Concert», lo show vedrà la star esibirsi in alcune delle sue canzoni più famose, incluso il brano del 2006 «Stars Are Blind».
Paris Hilton annuncia la nascita del suo primo figlio tramite madre surrogata: “Sei già tanto amato…”
«Per la prima volta in assoluto, Paris sarà su un palco per esibirsi dal vivo in una collezione delle sue hit, inclusa Stars Are Blind», si legge nel comunicato stampa. «L’evento ricco di star vedrà anche la performance di molti artisti famosi e ospiti musicali».
Il concerto sarà l’occasione per celebrare il lancio di una divisione musicale della sua compagnia. I biglietti saranno disponibili a partire da 5 maggio: una parte del ricavato verrà devoluta a GLAAD.
Da Madonna a Paris Hilton: foto e video del matrimonio di Britney Spears
Paris ha inoltre confermato di essere al lavoro sul suo secondo album. «Sono stata in studio per lavorare sul mio disco nuovo di zecca, che inaugurerà una nuova era nella mia carriera musicale. Sono molto entusiasta che i fan possano vivere il mio primo concerto come cantante e le esibizioni degli ospiti saranno leggendarie!», ha assicurato la 42enne.