Manca ancora circa un mese al live action de La Sirenetta, ma le notizie al riguardo continuano a invadere il web. L’ultima novità riguarda il look delle sorelle di Ariel, rivelato da un poster presente sul sito di Target.
La Sirenetta, Ariel canta “Parte del tuo mondo” nel live action (VIDEO)
I fan de La Sirenetta infatti possono ora dare uno sguardo ravvicinato e dettagliato su come saranno le sorelle di Ariel nel film live action. Sul sito della nota catena di grandi magazzini americani infatti apparsa una sezione dedicata al merchandising del film, dove è inclusa anche una grafica che mostra le sorelle della protagonista.
Ecco la foto:
First look at the daughters of Triton in #TheLittleMermaid live-action movie. https://t.co/JVJdBY1JHP
— Pop Crave (@PopCrave) April 24, 2023
Sappiamo che le principesse figlie di Tritone hanno un nome diverso nel film live action, rispetto alla loro controparte animata. Aquata, Andrina, Arista, Attina, Adella e Alana sono le sorelle maggiori di Ariel nel cartone del 1989, dove eseguono la canzone “Le figlie di Tritone”.
Come ci conferma IMDB invece, nel live action de La Sirenetta abbiamo: India interpretata da Simone Ashley, volto della seconda stagione di Bridgerton; Caspia, interpetata da Nathalie Sorell; Tamika è Sienna King; Perla è Lorena Andrea; Karina è Kajsa Mohammar; Mala è invece interpretata da Karolina Conchet.
“La Sirenetta”, cambiati i testi delle canzoni del live action Disney: ora saranno politically correct
Il film arriva nelle sale italiane il 24 maggio 2023.