Chiara Ferragni torna su Prime Video con la seconda stagione di The Ferragnez – la serie il prossimo 18 maggio e promette The Ferragnez – Sanremo Special, un episodio dedicato al festival disponibile dopo l’estate.
Isola dei Famosi, Cristina Scuccia non indosserò il bikini: “Non voglio urtare la sensibilità altrui”
Il racconto della vita domestica (e non solo) con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria viene annunciato proprio nel bel mezzo della presunta crisi che sarebbe sfociata tra i due proprio sul palco dell’Ariston per il bacio tra il rapper e Rosa Chemical. Che ci crediate o no, l’immagine che i due lanciano è di tutt’altra natura: basta guardare le locandine del programma per vederli posare abbracciati, sensuali, potenti. È così che si percepiscono ed è così che vogliono vendersi al pubblico.
Sembra, infatti, che nulla li scalfisca, dalle accuse di presunti profitti mascherati da beneficenza alle indignazioni per il costo del cibo a Dubai (bastava convertire in euro per rendersi conto dell’errore). Costantemente sotto i riflettori, per meriti o demeriti, non se ne può fare a meno e si parla o si scrive sempre di loro. Modello di power couple all’italiana, incarnano per molti quella ricchezza sfacciata che non ha e non si pone limiti: ecco perché The Ferragnez 2 è attesissima. La serie permette di sbirciare dietro le quinte della loro quotidianità con un accordo tacito con lo spettatore: si sa che è tutto più o meno finto o costruito ma piace così.
La vincitrice del GF Vip, Nikita Pelizon, vende i suoi quadri a 2 mila euro: “Un seno creativo. Avete mai visto qualcuno dipingere così?” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Con un messaggio congiunto i due promettono un «rollercoaster di emozioni» e i 14,7 milioni di follower di Fedez con i 29,1 milioni di Chiara non vedono l’ora di viverle con i loro idoli.