Kylie Minogue è pronta a tornare con un nuovo disco di inediti.
Stando a quanto dichiarato dal Daily Mirror, il nuovo disco della cantante è pronto e vedrà la luce tra pochissimi giorni e non solo. Kylie, per la promozione del disco annuncierà anche un mega tour mondiale che la porterà in giro per tutto il 2024.
Kylie Minogue madrina del World Pride 2023 di Sydney: l’intero show con un finale inaspettato (VIDEO)
Intanto il nuovo singolo del Dj/Producer multiplatino OLIVER HELDENS insieme a Kylie è uscito e sta scalando le classifiche. L’inconfondibile voce della superstar di “Spinning Around”, “Can’t Get You Out of My Head” e “All The Lovers” si fonde al celestiale arpeggio di synth di Oliver Heldens. La linea di basso e il ritmo teso creano un’atmosfera 80s perfetta per la pista da ballo.
“Questa è probabilmente la mia più grande collaborazione e lavorare con Kylie è un sogno diventato realtà – ha detto Oliver Heldens – La canzone è stata scritta insieme a quattro talentuosi autori con cui è stato un privilegio lavorare e siamo tutti entusiasti che linea vocale del brano sia stata infine affidata a Kylie. La produzione è ispirata al synth pop e alla disco anni ’80, all’house anni ’90 e all’eurodance anni 2000, con un tocco di sonorità moderne e un’irresistibile linea di basso. Amo questo pezzo e spero possiate amarlo anche voi”.