Abbiamo già visto il breve ritorno di Britney Spears nel mondo della musica insieme a Elton John con il featuring su “Hold Me Closer” e pare che la cantante non si fermerà lì.
Le ultime voci vedrebbero un ritorno nella scena musicale e insieme a lei anche su Adele si leggono notizie che parlano persino dell’arrivo di un nuovo album.
Adele: in arrivo un nuovo disco di inediti
Stando a quello che ha rivelato un insider al Daily Mail, il migliore amico e nuovo manager della Spears, Cade Hudson, l’avrebbe convinta a tornare in studio di registrazione: “Cade vuole vedere Britney tornare a fare ciò che ama fare, dato che è un’artista di talento. Sa che lei è ancora appassionata. Hanno parlato a lungo e lei sembra decisa. Le ha detto che non può ancora gettare la spugna e le ha ricordato chi è veramente. Il loro tempo insieme è stato speciale e rilassante e lui le ha aperto gli occhi. Cade è una delle poche persone al mondo di cui Britney si fida. Per lei cade è uno di famiglia e per questo si sta fidando dei suoi consigli. Lui crede che questo ritorno al lavoro aiuterà l’amica”.