È una delle dive più importanti di Hollywood ma se la cercate su Instagram troverete solo una lunga serie di pagine fan. Scarlett Johansson non solo non ama i social, è proprio sicura che non aprirà mai un suo profilo sulle varie piattaforme disponibili.
Bella Hadid: “Lotto contro la malattia di Lyme”
L’attrice ha spiegato le sue motivazioni durante un’intervista di “The Skinny Confidential Him & Her”. Ospite del podcast, Scarlett ha confidato di sentirsi troppo fragile per stare sui social.
“Non posso. Il mio ego è troppo fragile, la mia testa è troppo fragile. Sono come un fiore delicato”
L’attrice ha raccontato che, una delle ultime volte che è capitata su Instagram, è rimasta ad osservare l’account di una persona che lavora con un suo amico per diversi minuti. Quando si è resa conto del tempo che aveva perso è rimasta molto colpita.
“Ho realizzato che da 20 minuti minuti stavo guardando il profilo Instagram di uno sconosciuto, una persona che lavorava con un mio amico. Ora so cha ha un pitbull, due figlie e che vive a Burbank. Ho pensato: perché? Ho appena sprecato 17 minuti del mio tempo. E in più mi sentivo come se dovessi trasferirmi in California, prendere un cane di quella razza specifica e cambiare la mia vita per farla diventare come la sua: tutto questo mi faceva sentire malissimo”.
Nuovo botta e riposta (TRASH) tra Shakira e Gerard Piqué via social