Gianluca “Scintilla” Fubelli, il noto comico e conduttore televisivo, sta attraversando una nuova e bellissima fase della sua vita.
Il noto comico ha chiesto la mano della compagna Federica Camba! Per la proposta più romantica del mondo è stata la sala di un cinema dove si stava proiettando l’ultimo cortometraggio dell’attore. Federica, con un sorriso carico d’emozione, ha subito detto “sì”!
Samu, dopo Amici, va in tour con Beppe Fiorello a presentare “Stranizza D’amuri”, il film che lo vede protagonista!
In un periodo terribile, durante il quale tante coppie dello showbiz si sono separate, ce n’è una, invece, che vuole celebrare il proprio amore sugellando la promessa del “per sempre” con una cerimonia solenne e ufficiale. E quale posto migliore di una sala cinematografica per un artista (dove, ciliegina sulla torta, si stava proiettando proprio il suo ultimo cortometraggio), per chiedere alla propria compagna di passare il resto della vita insieme? È quel che ha fatto Gianluca Fubelli, meglio noto come Scintilla! Attraverso un post social, la fortunata futura sposina (la cantautrice Federica Camba), ha condiviso e raccontato tutte le emozioni di quel momento tanto magico!
SCINTILLA E LA SORPRESA PIÙ ROMANTICA DEL MONDO!
Scintilla, come tradizione vuole, si è inginocchiato davanti a Federica Camba. Come testimoni… alcuni cari amici presenti in sala, “Tu vai al cinema a vedere un cortometraggio in cui è presente il tuo fidanzato, inviti gli amici per la bella occasione e a metà della proiezione una voce fuori campo dice: è ora della proposta di matrimonio!”, racconta la donna.
“Ti giri verso di lui a bocca aperta e lo trovi in ginocchio di fronte a tutte le persone che ti vogliono bene – continua Federica Camba ricostruendo tutti i gesti fatti da Scintilla – e non sai fare altro che coprirti la faccia perché sei incredula ed è troppo bello e l’emozione è troppo forte e non avevi capito niente fino a quel momento!!! E poi ti gridano: devi rispondere!!! Perché il tempo per te si è fermato e ancora stai realizzando che quello sarà un attimo indimenticabile e che quello è davvero l’uomo della tua vita”.
“Mai mi sarei immaginata una cosa del genere, mai avrei pensato che avrei amato così tanto. Per questo ho detto sì. E poi me lo sono baciato”, conclude la cantautrice. Federica Camba e Scintilla diverranno marito e moglie il prossimo 20 maggio, a Palazzo Reale, a Milano, a due passi dal Duomo. Non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla bella coppia, W l’amore, quello bello e felice!