«Che ridere stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi la. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno». Il cantante Lazza è tornato a far parlare di sé su Twitter con un’altra dichiarazione che ha dato vita ad alcuni commenti tra cui qualche polemica tra gli utenti della piattaforma.
“Zonda”, Lazza torna con una nuova hit!
Il rapper in queste ore si trova a Parigi, dove si è esibito per la sua etichetta discografica (la “Universal Music Group”). Nella serata di ieri, in un locale della capitale francese un avventore del bar gli avrebbe chiesto se lavorasse per il locale. La risposta del cantante non ci è dato saperla, sappiamo però la sua reazione divertita sui social: con un tweet ironico e sfrontato ha commentato dicendo che quella persona sarebbe diventata sua fan tra qualche anno. Come accaduto a tanti altri artisti italiani infatti anche LAZZA si sta facendo conoscere in Europa attraverso la sua musica.
Che ridere stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi la. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno 🤣
— LAZZA (@thelazzinho) March 30, 2023
Il cantante è in un momento molto positivo della sua carriera, in grande ascesa, e la sua permanenza nel centro parigino ne è la conferma: al secondo posto di Sanremo 2023 sono seguite le varie certificazioni dei suoi dischi (quota 6 platini per l’album “Sirio”), “Cenere” è al primo posto della classifica “Top 50 Italia” di Spotify e ha già collezionato un Doppio Platino, inoltre è in programma il suo tour estivo che ha venduto un numero elevatissimo di biglietti.
Per LAZZA, come tanti altri artisti, Twitter sta diventando la piattaforma preferita per lasciare delle brevi dichiarazioni che provocano reazioni, non necessariamente positive, da parte degli utenti.
Boro Boro e Elettra Lamborghini insieme nel nuovo singolo “Delincuente”
Sempre a Twitter il musicista ha affidato la dichiarazione dell’uscita del suo prossimo brano “ZONDO” il 31 marzo. Ci aspettiamo un’altra hit tormentone.