Lazza sta tornando con un nuovo pezzo.
Si chiama Zonda e uscirà il 31 marzo per Island Record. Un anno da record per il rapper, che ci ha fatto sognare ad ogni suo pezzo, travolgendo ogni tipo di generazione. Dopo l’enorme successo di Sirio (campione di vendite) e Cenere (brano arrivato secondo al festival di Sanremo e tutt’ora più ascoltato in Italia) non sappiamo proprio cosa aspettarci dal nuovo singolo.
Lazza batte Vasco Rossi ed entra nella storia della musica italiana: “Non era mai successo prima”
Lazza nel corso della sua carriera si è distinto come rapper, riuscendo a spaziare dal rap puro, dal quale è partito, per arrivare a uno stile più commerciale ma profondo, in grado di incrociare i gusti musicali di molti.
Che stile riserverà quindi il nuovo singolo Zonda? Niente sentimentalismi. Il rapper milanese è pronto a tornare alle origini, mandando in estasi i fan che hanno visto il cantante debuttare. Un pezzo tagliente, scritto con rime pungenti, pronto per affondare la lama nel cuore dei suoi ascoltatori e rimanerci bene impresso.
Lazza ci ha lasciato con un piccolo indizio e qualche verso, a mettere ancora più eccitazione: “Vi vedo già twerkare tutte”. Quindi si prospetta una canzone ballabile, e, perché no, magari la prima hit estiva del 2023? “Vogliono una taglia sulla mia testa come il Far West, spingendo sull’acceleratore del self confidence e del successo raggiunto, noto anche come primo in Fimi senza mai rinnegare le origini ero già uno di quelli veri prima di quella spunta blu”.