Le Girls Alond festeggiano i 20 anni del loro primo disco: Sound of the Underground.
Era il 26 maggio del 2003 quando, da un programma tv, nacquero le cinque ragazze. Proprio come in Italia ci furono le Lollipop da Popstar.
Le Girls Aloud festeggiano 20 anni della band con un megamix e ricordano l’amica Sarah
Di recente le Girls Aloud si sono riunite per sostenere la compagna Nicola Roberts nello speciale di Natale di Stictly Come Dancing. Durante la scorsa estate Nicola, Nadine, Kimberly e Cherly si sono riunite per un’evento di beneficenza organizzato per rendere omaggio alla compagna di band, Sarah Harding, morta lo scorso anno dopo aver lottato contro il cancro al seno.
Kimberley Walsh ha annunciato che uscirà una versione nuova di quel primo storico disco della band che le ha rese famose: “20 anni sono tanti e l’amore che proviamo per ‘Sound Of The Underground’ e alcune delle canzoni del primo album è ancora enorme”.
“Quindi c’è ancora qualcosa da festeggiare”, ha rivelato Kimberley al Daily Mail. “Ma in modo discreto, immagino.” “Non stiamo davvero facendo nulla insieme come gruppo per ovvie ragioni”, ha poi puntualizzato Walsh, negando l’ipotesi di nuovi singoli, dischi o tour. In quel primo album delle Girls Aloud, come dimenticarla, c’era una versione epocale di Jump.