Il principe William, a sorpresa, si è resentato in un ristorante gat a Varsavia, in Polonia.
Mercoledì sera il principe, è entrato al ristorante Buetero Bistro, ed ha consumato un pasto. I presenti sono rimasti sbalorditi nel vedere l’erede al trono britannico assaporare una cena che costava meno di 10 dollari. Gli scatti, realizzati dai presenti in sala, hanno fato in pochissimo tempo il giro del mondo. Una fonte ha detto al Daily Mail che “ alcune persone del palazzo (Kensington Palace) avevano prenotato in quel locale e il principe ha deicso di unirsi a loro per cena.
Principe Williams: “Se i miei figli fossero gay? Nessun problema, a me interessa la loro felicità!”
Il proprietario del ristorante, Pawel Zasim, è rimasto stupito tanto quanto i suoi clienti nel trovarsi il prinicipe li, seduto al suo ristorante. L’uomo ha poi dichiarato al quotidiano britannico che “non aveva assolutamente idea” che William sarebbe andato a cena li e che, il tavolo, era stato prenotato per una festa di compleanno per un donna di nome Daisy e 11 dei suoi ospiti. “Ma poi è apparsa una guardia del corpo e ha detto che questa non sarebbe stata una festa di compleanno di Daisy, e poi è entrato il principe William”.
Il Principe di Galles ha mangiato un “sandwich in un panino intrecciato con maiale stirato” e si è fermato circa tre ore al ristorante.