“Per un breve periodo ho avuto una fidanzata. Ero innamorata di lei. Per me era come un faro”. L’attrice Claudia Pandolfi, ospite dell’ultima puntata di Belve, in onda martedì 21 marzo su Rai 2, si racconta alla conduttrice del programma Francesca Fagnani, dalla storia avuta con una donna alle scene di sesso, ripercorrendo poi la sua carriera e la sua vita privata.
Claudia Pandolfi ha raccontato alcuni aspetti inediti della sua vita privata, come il fatto di essere stata con una donna e delle scene di sesso che ha affrontato durante la sua lunga carriera. Della sua fidanzata confida: “Era il mio faro”.
Vera Gemma: “Ho amato delle donne, poi ho scelto la stupidità degli uomini”
Nello studio televisivo l’attrice ha raccontato che, pur essendo eterossesuale, in passato si è innamorata di una donna e ha avuto un interesse nei confronti dell’universo femminile, senza mai pentirsi di questa sua scelta: “Il mondo femminile mi ha incuriosito per un periodo della mia vita. Ho avuto una fidanzata, mi sono innamorata di questa donna, per me era un faro. Non mi posi nessun problema di nessun tipo, vissi questa storia bellissima”.
Barbara Alberti: “Nella vita ho amato uomini e donne. Trovo ridicola la distizione di sesso”
Francesca Fagnani ha poi chiesto alla sua ospite una opinione sulle scene di sesso nei film, citando un’altra attrice che in passato ha intervistato: “Carolina Crescentini ha detto che gli sceneggiatori quando non sanno cosa fare, mettono una scena di sesso”. Claudia Pandolfi è d’accordo con Carolina Crescentini e racconta una sua esperienza personale: “Sono spesso superflue al fine del racconto. Mi è capitato nel film di Cristina Comencini, Quando la notte, un film eccezionale ma alla fine ci fu un momento di sesso tra loro che poteva durare anche un quarto d’ora di meno”.
Aida Yespica fa coming out: “Ho amato una donna famosissima, che conosciamo tutti”
Visualizza questo post su Instagram