Manca pochissimo all’inizio del nuovo tour di una delle più amate pop star del momento, Taylor Swift.
L’Eras tour partirà il 17 marzo 2023 e come ha annunciato Taylor Swift: “è un viaggio attraverso tutte le ere musicali della mia carriera”. Per i fan più accaniti, che seguono la pop star dai tempi d’oro del suo primo album, rivivere tutte le ere musicali della cantante è un po’ anche un viaggio nel tempo personale.
Per il momento sappiamo che il tour inizierà in America, per poi spostarsi anche in altri continenti. Delle date internazionali, però, non si sa ancora nulla, verranno rivelate in un secondo momento.
Per quanto riguarda la tracklist invece, ascolteremo alcuni dei pezzi più belli del suo ultimo album Midnights, tra cui “Anti-Hero”, ”Lavender Haze”, “Maroon”, “Snow on the beach”, feat. Lana Del Rey, “Midnight rain”, “Bejeweled”, “Question…?”, “You’re on your own, kid”, “Karma” e “Vigilante Shit”.
Midnights è un album di “13 notti insonni della mia vita”, ha detto la pop star, così come “un viaggio attraverso incubi e sogni d’oro”. Un disco che trae ispirazione dalle sue precedenti relazioni, a partire da quella con il cantante Harry Styles, passando a quelle con Tom Hiddleston e Jake Gyllenhaal, entrambi attori dei film Marvel, per arrivare al suo attuale compagno e grande amore Joe Alwyn.