Gucci sceglie tre star internazionali come volto delle fragranze della maison. A$ap Rocky, Julia Garner e Elliot Page saranno i testimonial della nuova campagna Gucci guilty, la cui uscita è prevista per il 1° marzo. A$ap Rocky e Garner sono anche attesi nel front row della sfilata del brand di Kering, che è andata in scena venerdì 24 febbraio nella cornice di Milano moda donna.
I dettagli sulle immagini, che sono state scattate dal fotografo Glen Luchford, non sono ancora stati resi noti, ma è stato anticipato che celebreranno l’accettazione di sé, l’amicizia e l’amore in ogni sua forma attraverso una narrazione delicata in cui si intrecciano immaginazione e curiosità.
Elliot Page, è uscita la sua biografia: “Finalmente sono felice con me stesso, in questo corpo. Quindi, vi racconto la mia storia…”
Una campagna molto attesa e che farà da spartiacque tra l’era di Alessandro Michele e l’ingresso di Sabato De Sarno. La griffe ha deciso di puntare su figure note e apprezzate nel mondo dello spettacolo per il loro talento e impegno sociale. La scelta è ricaduta su A$ap Rocky, nominato ai Grammy awards e compagno della popstar Rihanna, Julia Garner, attrice vincitrice di Golden globe e di Emmy awards ed Elliot Page, attore, regista e produttore nominato all’Oscar. (riproduzione riservata).