Pink è tornata a parlare di Madonna e lo ha fatto in un’intervista tv.
Ospite da SiriusXM per The Howard Stenn Show, l’artista ha raccontato che, a quanto pare, la regina del pop non prova simpatia per lei: “Non so perché non le piaccio. In realtà lo so, sono una persona polarizzante”.
Ascolta “Trustfall”, il nuovo album di P!nk (AUDIO)
Pink racconta di un evento risalente a 20 anni fa, quando entrambe erano ospiti da Live with Regis and Kelly e sembrerebbe esserci stato un qui pro quo nei camerini: “Ha cercato di fregarmi, e non sono la tipa, quindi non ha molto funzionato”.
Madonna avrebbe invitato Pink nel suo camerino, dicendo a chiunque che la cantante stava morendo dalla voglia di vederla, ma stando alle parole della cantante, in realtà era il contrario: “Ho sentito che non stavi più nella pelle dietro le quinte. Come ci si sente?” avrebbe detto Pink alla signora Ciccone, commentando: “Pensavo che volesse vedermi”. La battuta non avrebbe generato il successo sperato, lasciando Madonna più fredda del previsto: “Non ha funzionato tra noi, l’ha presa sul personale”.
“Irrelevant”, il nuovo singolo di P!nk è un inno che attacca la corte suprema e la sentenza sul diritto all’aborto delle donne (AUDIO)
Pink ha parlato anche della performance ai VMAs del 2003 – quella del famoso bacio tra Madonna, Britney Spears, e Christina Aguilera – dicendo che in origine aveva in programma di coinvolgere anche lei e altre artiste: “Eravamo tutte invitate” ha raccontato in un’intervista “Penso che in principio voleva baciare tutte noi. C’era Gwen Stefani, e un gruppetto di tutte noi”.
Nonostante l’imbarazzo, l’artista ribadisce a gran voce il suo amore per la regina del pop: “Cazzo, se amo Madonna. La amo ancora a prescindere!”.