La star di Hollywood Rebel Wilson («Pitch Perfect») e la sua compagna, la stilista Ramona Agruma, si sono fidanzate. «Abbiamo detto sì», ha scritto Wilson (42 anni) su Instagram domenica (ora locale) accanto a due foto della coppia.
L’attrice di origine australiana ha fatto la proposta ad Agruma a Disneyland, in California. Ha anche ringraziato il team del parco a tema per aver ospitato «questa magica sorpresa».
Rebel Wilson e la compagna sono diventate mamme: “Ringrazio la mia splendida surrogata”
Nelle foto, entrambe indossano maglie a righe bianche e rosa con un cuore. In una sono in ginocchio davanti al castello delle fiabe Disney, tra bouquet di rose. In un’altra, la coppia si bacia mentre Agruma tende la mano verso la fotocamera, mostrando un anello scintillante.
Visualizza questo post su Instagram
Wilson, famosa per il ruolo di «Fat Amy» nel musical «Pitch Perfect», aveva presentato la sua nuova fidanzata su Instagram lo scorso giugno. «Pensavo di essere alla ricerca di un principe Disney. Ma forse, in realtà, avevo bisogno di una principessa Disney», ha scritto l’attrice.
La precedente relazione con l’imprenditore Jacob Busch era terminata all’inizio del 2021. A novembre l’attrice ha annunciato la nascita della figlia Royce Lillian. La bambina è nata da una madre surrogata, ha raccontato Wilson ai suoi follower.