Ospite su Raiuno a “Ciao Maschi”, programma condotto da Nunzia De Girolamo, Cristiano Malgioglio ha raccontato il suo punto di vista nel rapporto di coppia.
Malgioglio si sposa: “Lo farò prima dell’Eurovision e Fiorello sarà il mio testimone”
L’ha fatto partendo dalle sue origini, a proposito delle quali ha asserito: “Sono felice di essere nato diverso, perché sono un uomo libero e sempre distante dalla volgarità. Questo è forse l’aspetto che mi ha salvato in questo lavoro”. A proposito della sua omosessualità, l’artista ha rivelato di averla scoperta “molto tardi. Io e i miei genitori non ne abbiamo mai parlato, ma ammetto che la mia camera era piena di foto di Marlon Brando e James Dean e, quando mio padre le vedeva, si chiedeva perché non appendessi quelle di Marilyn Monroe e delle attrici del tempo”.
Parlando della sua sfera emotiva, Malgioglio si è poi definito “un maschio normale. Ho la sensibilità femminile e la testa da donna. Scrivo, ragiono e mi comporto da donna. Io sono così, forse non mi capisco neanche io. Però, sono una persona felice, non porto rancore a nessuno. Sono gioioso e ironico”.
Il nuovo brano di Cristiano Malgioglio è un omaggio alla grandissima Carrà, ecco “Raffaella” (VIDEO)
In amore il cantante ha “sempre lasciato la libertà al partner. Le mie relazioni sono sempre state a distanza. A me piace tradire, fedele proprio mai! Se io avessi potuto avere 10 mariti, li avrei presi tutti quanti contemporaneamente… È bellissimo tradire! I maschi di oggi, peraltro, hanno una marcia in più: viaggiano e conoscono il mondo”.