Tiziano Ferro pazzo di Paola e Chiara e della bellissima “Furore”.
Il cantante lo ha annuciato e scritto su Instagram: “In testa come un martello. Orgoglioso delle mie amiche“.
Paola e Chiara regine della “lobby gay”, l’esilarante intervista: “Noi contiamo gli anni da Cher in poi, il progresso è inevitabile” (VIDEO)
“Quante nottate insieme a sentire la vostra nuova musica – continua il cantante – quante esperienze sul palco o semplicemente su un divano a chiacchierare. Eccovi qua in pieno splendore. Che ritorno“.
Tiziano Ferro emoziona i fan con una foto del figlio Andres: “Che qualcuno vi sappia amare e saper proteggere come meritate”
Tiziano Ferro ha seguito con attenzione il Festival di Sanremo 2023 e ha dichiarato le sue canzoni preferite: ci sono “Due vite” di Marco Mengoni e “Cenere” di Lazza, arrivate prima e seconda, ma non solo… “Ora sapete qual è stato il mio Sanremo del cuore”, ha scritto sui social, preannunciando anche “cose nuove”.
Poche ore dopo la vittoria, Tiziano aveva speso belle parole per il vincitore e il secondo classificato del Festival di quest’anno: “Artisti sensibili e veri. Complimenti di cuore”, ha scritto rivolgendosi proprio a Marco Mengoni, primo con “Due vite”, e a Lazza, subito dietro con “Cenere”.
Oltre a Paola e Chiara, attraverso le Storie di Instagram, Ferro ha voluto scrivere qualcosa anche sugli altri Big che lo hanno conquistato nella settimana di Sanremo 2023, a partire da Ultimo. La sua “Alba” si è fermata al quarto posto, ma ha tutto il sostegno di Ferro: “Le classifiche sono solo numeri. Tu sei al primo posto di un oceano di gente”. Tra queste, il cantautore include anche se stesso, firmandosi “Zio T”. “La nuova scuola della musica italiana mi rende orgoglioso“, ha poi aggiunto parlando di “Tango” di Tananai, quinto proprio dietro Niccolò.