È un annuncio che non lascia dubbi quello lanciato da J-Ax e Dj Jad sui propri profili social ufficiali: gli Articolo 31 pubblicheranno un nuovo album.
La reunion e il nuovo album
Dopo la reunion a Sanremo 2023, il duo è più intenzionato che mai a portare avanti la sua avventura, che sul palco dell’Ariston ha onorato con “Un bel viaggio”. Con un post condiviso sui rispettivi profili Instagram, J-Ax e Dj Jad hanno finalmente confermato quello che i fan aspettavano di sentire da tempo e hanno annunciato che arriverà un nuovo album degli Articolo 31. “E’ ufficiale. Arriverà anche l’album. Fateci sentire un urlo per gli Articolo 31 nei commenti”, hanno scritto i due per comunicare la grande notizia.
Ecco il motivo per cui Mengoni ed Ultimo non si parlano: “È una guerra all’ultimo sangue”
Gli Articolo 31, formati da J-Ax, vero nome Alessandro Aleotti, e Dj Jad, ovvero Vito Luca Perrini, hanno segnato la scena rap italiana quando hanno raggiunto l’apice del successo. Il sodalizio artistico tra i due ha però subito alcuni cambi di rotta negli anni come, dopo nove album, è accaduto nel 2006. J-Ax e Dj Jad sono tornati insieme per alcuni concerti nel 2018, ma la reunion è stata ufficializzata solo per Sanremo 2023 dopo vent’anni.
Visualizza questo post su Instagram