Il canale YouTube ufficiale di Disney ha pubblicato un nuovo teaser trailer per il suo prossimo remake live-action de La sirenetta, che offre alcune scene inedite di Ariel (Halle Bailey) che nuota nel suo colorato mondo oceanico ma, più importante, ci fornisce un primo breve sguardo alla villain del film: Ursula (Melissa McCarthy).
La Sirenetta, nel live action Eric avrà un ruolo più importante
Nel nuovo trailer de La Sirenetta, che potete trovare qui sotto, oltre ad Ursula sono presenti anche alcune nuove scene di Ariel con il Principe Eric (Jonah Hauer-King).
Il film è del regista Rob Marshall e di seguito potete trovare la sinossi ufficiale: “L’amata storia di Ariel, una giovane sirena bella e vivace con una grande sete di avventura. La più giovane delle figlie di Re Tritone, e la più ribelle, Ariel desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre visita la superficie, si innamora dell’affascinante Principe Eric. Sebbene alle sirene sia vietato interagire con gli esseri umani, Ariel deve seguire il suo cuore. Fa quindi un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le dà la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma, ma alla fine mette in pericolo la sua vita e la corona di suo padre”.