Come fu per Jeremy Irons, sarà l’attrice premio Oscar Rachel Weisz a interpretare il doppio ruolo di Beverly ed Elliot Mantle nella rivisitazione contemporanea dell’omonimo thriller psicosessuale di David Cronenberg.
Visualizza questo post su Instagram
Disponibile in esclusiva su Prime Video dal 21 aprile, Dead Ringers si rifà direttamente ed esplicitamente al thriller di David Cronenberg del 1988 – uscito in Italia come Inseparabili – e mostra le prime immagini tratte dai sei episodi previsti.
“Joker 2”: la prima foto di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn!
Oltre a dare corpo alle due ginecologhe gemelle Beverly ed Elliot Mantle, la Weisz è anche executive producer della limited series creata e scritta dalla scrittrice e sceneggiatrice candidata agli Emmy Alice Birch (Normal People, Succession, Il prodigio), che ne è anche executive producer.
Visualizza questo post su Instagram
Le Mantle sono due gemelle che condividono tutto: droghe, amanti e un desiderio sfacciato di fare tutto il necessario – anche spingersi oltre i confini dell’etica medica – nel tentativo di sfidare pratiche antiquate e portare in primo piano l’assistenza sanitaria alle donne.
Visualizza questo post su Instagram