Britney Spears ospite al Festival di Sanremo è l’ultima indiscrezione relativa alla kermesse musicale dell’Ariston, ancora una volta guidata dal direttore artistico Amadeus.
Britney controllata dal marito? Risponde lui…
Ma da dove nasce questo gossip, che ha basi molto solide, anche se non ancora ufficiali. I fan della cantante di Baby One More Time non stanno già nella pelle, al solo pensiero di poter assistere in diretta a un evento del genere, considerando come molti erano bambini o non ancora nati quando la star è stata a Sanremo per la prima volta, ormai 20 anni fa. Britney super ospite di Sanremo 2023 sarebbe una svolta clamorosa, in un’edizione che strizza chiaramente l’occhio alla generazione Millennial, come conferma il ritorno in scena di Paola e Chiara, così come degli Articolo 31 e non solo. Fiorello aveva parlato di una ospite internazionale che avrebbe lasciato tutti a bocca aperta, indicando le sue origini italiane ma, al tempo stesso, escludendo Lady Gaga, che sarebbe stata per molti, in automatico, la prima ipotesi.
Amadeus non si era sbilanciato in merito, sottolineando come l’accordo non fosse ancora ufficiale. Britney Spears non ha origini italiane ma potrebbe rappresentare un piano B di lusso. Il conduttore di Sanremo 2023 conferma nuovamente come ci saranno sorprese ulteriori, non ancora annunciate, mentre Alberto Matano sottolinea di stare molto attenti in queste ore.
A maggio 2023 il musical con le canzoni di Britney Spears (VIDEO)
Non è da escludere che la grande rivelazione possa arrivare martedì 7 febbraio, giorno della prima serata di Sanremo 2023. Ad accedere il gossip è stata però proprio Britney Spears, che su Instagram ha pubblicato una foto della sua prima esibizione all’Ariston, ormai 20 anni fa, all’apice della sua carriera, quando cantò uno dei suoi brani più famosi, I’m Not A Girl, Not Yet A Woman, nell’edizione 52 di Pippo Baudo, vinta da Messaggio d’amore dei Matia Bazar. Il tutto con la scritta: “Coming soon”, un a presto che lascia ben sperare.
Visualizza questo post su Instagram