In attesa di vederle scintillare sul palco dell’Ariston con il brano Furore (Columbia Records/Sony Music Italy), Paola & Chiara hanno animato da vere regine della festa il Club Plastic di Milano, per celebrare all’insegna del divertimento e della musica il ritorno dell’iconico duo.
Sanremo, “Furore” di Paola e Chiara farà ballare l’Ariston e non solo: sarà amata dai fan, dalle radio e dai Pride – LE PAGELLE
“Furore è un titolo anticipatori di quello che andremo a cantare – ha dichiarato Paola – si parla di un momento in cui si ha voglia di dare tutti se stessi al mondo perché, forse, potrebbe essere l’ultima volta. Bisognerebbe vivere la vita sempre come se fosse l’ultimo giorno in cui si sta vivendo”.
“Vivi il momento e vivilo al massimo, Furore è un inno a questo – continua Chiara – e poi c’è la caratteristica del divertimento che fa parte del nostro genere musicale”.
@festivaldisanremo2023 Vi piacciono? 😌 #paolaechiara #sanremo #sanremo2023 #festivaldisanremo ♬ Vamos a bailar (Esta vida nueva) (Festivalbar Cut) – Paola & Chiara
Tra coinvolgenti momenti karaoke guidati da Diego Passoni, e balli sfrenati sulle note dei dj set di Merk & Kremont, Sergio Tavelli e Albert Marzinotto, Paola & Chiara hanno festeggiato in compagnia di amici, giornalisti, artisti e ospiti d’eccezione, in una cornice più glam che mai, impreziosita dall’esposizione degli indimenticabili outfit originali indossati dalle sorelle Iezzi per scrivere pagine memorabili della loro carriera – da Amici come prima a Festival, da Hey! e Kamasutra.
Paola Iezzi spiega il motivo della separazione con Chiara nel 2013 e perché hanno deciso di ritornare a cantare insieme
“Ci piace l’idea di entusiasmare i nostri fan, di farli vivere in un mondo speciale. Vogliamo donare tutta l’energia che abbiamo al pubblico che ha voluto così tanto il nostro ritorno e ci ha aspettato con affetto: “Furore” la dedichiamo a loro!”, dicono Paola & Chiara.
Accolte dagli applausi del pubblico, a sorpresa le sorelle Iezzi hanno annunciato il sold out della data del 13 maggio e il raddoppio milanese: il nuovo appuntamento del “Paola & Chiara per sempre” è in programma domenica 14 maggio (il 27 aprile saranno invece all’Atlantico di Roma).