Alex Migliorini è tornato single.
Appena due anni prima l’ex protagonista del trono gay di Uomini e Donne chiedeva la mano al suo compagno. Sembrava una favola d’amore, ma ben presto il sogno è sfumato e oggi Migliorini si è rimesso in gioco. Non ha mai smesso però di credere nell’amore.
Alex Migliorini: “Il mio cuore non è mai stato così bene come adesso…”
A mettere in chiaro la sua situazione sentimentale è lo stesso Alex che, via social, ha voluto rendere partecipi i suoi follower su quanto è successo nella sua vita negli ultimi tempi. “Mi chiedete spesso che fine abbia fatto Puggy e dopo cosi tanto tempo mi sembra corretto dirvi quello che è successo. La verità è che con lui è finita già da tempo. Non è stata una decisione presa su due piedi anche perché, cosa che sanno in pochissimi, io e lui ci eravamo anche sposati perché eravamo molto innamorati e anche per dare una futuro concreto qui in Italia alla nostra relazione“, ha spiegato l’ex volto di Uomini e Donne.
Pur avendo provato a far funzionare il matrimonio, le cose avrebbero preso una piega complessa. “Purtroppo la vita non ci ha riservato un percorso semplice e, nostro malgrado, abbiamo deciso di lasciarci pur continuando ad avere un bellissimo rapporto anche non stando più insieme“. Oggi è pronto ad innamorarsi di nuovo, anzi, il matrimonio è già una questione archiviata.