Beyoncé è pronta a tornare in tour e nel 2023 toccherà anche l’Italia.
L’ufficialità non è stata ancora data ma siamo certi in base ad alcune informazioni raccolte che la pop star sarà nel nostro paese per due imperdibili appuntamenti a Milano e Roma. Beyoncé tornerà dunque in tour in Italia dopo essere già stata protagonista insieme al marito Jay-Z nel 2018.
Costantino: “Prima uscivo con Beyoncé e Jay Z mentre con Leonardo Dicaprio a Madrid…”
Ad annunciare dell’imminente tour negli stadi è stato anche il sito ActuaNews.fr che scrive: “A inizio febbraio Beyoncé dovrebbe annunciare il tour mondiale che la porterà negli stadi di tutto il mondo”.
Un’assenza durata cinque anni quelli di Beyoncé, che sarebbe dovuta essere in Italia già quest’anno ma che invece ha rinviato tutto al 2023 lasciando libera la data del 21 giugno così da permettere ai Rolling Stones di suonare a San Siro in un concerto indimenticabile.
Beyoncé, per un’ora di live a Dubai guadagnerà 24 milioni di dollari
La certezza della data di Roma è stata data da Alessandro Onorato, che in un’intervista a Repubblica aveva spiegato che la Capitale non avrebbe potuto ospitare i Coldplay nella settimana finale di giugno proprio perché l’Olimpico era già stato prenotato da Beyoncé.