Il primo a scriverne è stato il Daily Mirror, nel Regno Unito.
Lo scorso 24 dicembre il tabloid ha pubblicato un lungo articolo dando spazio ai surreali racconti di un sacerdote del Michigan, padre Gerald Johnson, affidati da quest’ultimo a una serie di video pubblicati su TikTok nei quali il prelato sosteneva di essere finito per qualche minuto all’inferno nel bel mezzo di un’esperienza di pre-morte dopo aver avuto un infarto e descriveva tutto ciò che aveva visto nell’oltretomba, compreso un gruppo di demoni che torturava i dannati facendogli ascoltare canzoni come “Umbrella” di Rihanna e “Don’t worry be happy” di Bobby McFerrin.
Dichiarazioni troppo bizzarre per non essere riprese ovunque nel mondo e finire tra le tendenze sui social (uno dei video ha ottenuto addirittura 3,7 milioni di visualizzazioni su TikTok).
Rihanna is back: il primo trailer ufficiale del suo ritorno alla musica
L’esperienza di premorte di padre Gerald Johnson risalirebbe al 2016: “Ero lì e ho vissuto cose che non augurerei di vivere nemmeno al mio peggior nemico: nessuno lo meriterebbe – racconta il prelato – il mio spirito ha lasciato il mio corpo fisico e ho pensato che stessi salendo verso il paradiso. Pensavo di aver fatto del bene durante la mia vita e aiutato tante persone, ma ciò nonostante sono stato mandato all’inferno. Sono entrato nel centro stesso della Terra. Le cose che ho visto lì sono indescrivibili”. Le immagini descritte dal sacerdote sono oltremodo dantesche: “C’era un uomo che camminava a quattro zampe come un cane mentre bruciava dalla testa ai piedi, con gli occhi fuori dalle orbite e catene al collo. Era come un segugio infernale, con un demone che teneva le catene”.
I dischi più attesi del 2023: Rihanna, Maneskin e…