Era partito dalla Royal Swedish Ballet, ed era arrivato ad Amici di Maria De Filippi, dove Alessandra Celentano lo indicava come il miglior ballerino della scuola. E poi da Amici è arrivato su OnlyFans, la piattaforma di condivisione di contenuti hot che va per la maggiore.
Arriva l’accademia per avere successo su OnlyFans: i corsi costano 1300 euro e a farli sono due gemelle! (VIDEO)
Era il pupillo di Alessandra Celentano. E tutti ne riconoscevano l’enorme talento e l’innata eleganza. Non a caso, vinse la diciannovesima edizione del talent (insieme a Gaia, che trionfò nella sezione canto). Possiamo dire che Javier Rojas sia stato uno dei ballerini più notevoli dal punto di vista tecnico e atletico della storia di Amici. Un tipo passionale, un vero cubano. Che infatti faceva scintille non solo sul palco ma anche tra i banchi, discutendo spesso con docenti e altri allievi.
Visualizza questo post su Instagram
Grazie ai suoi social, sappiamo che ha viaggiato dovunque per il mondo, per calcare importanti teatri e partecipare a vari spettacoli. Negli ultimi tempi si è fermato a Birmingham, in Inghilterra, dove continua a lavorare come ballerino. Ma forse le entrare non sono abbastanza. Ed è per questo che l’ex vincitore di Amici ha deciso di iscriversi a OnlyFans.
Ecco quanto guadagna Malena grazie a OnlyFans: cifre da capogiro
OnlyFans è una piattaforma dedicata all’intrattenimento erotico. Il sito, un po’ come un social, lascia libero spazio agli iscritti di postare contenuti più o meno spinti da mostrare ad altri utenti che si iscrivono per vederli in esclusiva. I fan appunto. Moltissime star del porno, modelli, attori e aspiranti stelle utilizzano questo sito come espositore. C’è chi riesce a guadagnare anche milioni di euro grazie alle sottoscrizioni dei fan.
Si sa che il pubblico su OnlyFans è prevalentemente maschile, e i modelli che partecipano al sito offrono i loro contenuti soprattutto a un pubblico gay. Tempo fa aveva espresso il desiderio di poter tornare come professionista nel programma della De Filippi. E dato che Maria non lo ha ancora chiamato, il ballerino ha deciso di diversificare le sue prestazioni professionali.