Cresce l’attesa per “Mare Fuori 3“, il ritorno della fortunata fiction Rai nata da un’idea di Cristina Farina, scritta con Maurizio Careddu e co-prodotta da Picomedia e Roberto Sessa.
Chi si aspettava di assistere ai nuovi episodi nel corso dell’autunno 2022 si sbagliava, e adesso potrebbe erroneamente pensare che la fiction sia stata cancellata, ma non è così. L’attesa sta finalmente per finire!
Netflix cancella “Uncoupled” dopo una sola stagione
Nel corso del terzo atteso capitolo di Mare Fuori ritroviamo tutti i nostri protagonisti più cresciuti e maturi, e per questo pronti a compiere delle scelte per niente facili. Quale sarà adesso il loro ruolo da adulti nel mondo?
Da una parte, quindi, continua la scoperta di se stessi, ma è sempre l’amore fa da rotta verso la strada più giusta da intraprendere. Nel frattempo l’IPM si prepara ad accogliere nuovi personaggi pronti anche loro a scoprire come raggiungere il loro posto nel mondo.
Tra questi incontriamo Giulia, una Trapper appartenente ad una gang milanese, o i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale. La nuova stagione abbraccerà una storia d’amore gay all’interno del penitenziario in cui è ambientata.
Prepariamoci a rivedere Carolina Crecentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati, insieme anche a Valentina Romani e tanti altri nuovi personaggi in arrivo nella stagione 3 di Mare Fuori!
Lady Gaga sarà una prof in “Mercoledì 2”? La risposta di Jenna Ortega
Dopo infatti alcune indiscrezioni che avevano annunciato il ritorno della serie tv a inizio 2023, la notizia è ufficialmente confermata dalla rete che fissa gli appuntamenti per il 1 febbraio su Raiplay e in prima serata su Rai 2 da mercoledì 15 febbraio.