“Questa esperienza è un altro punto di partenza ed è un nuovo gradino. È la prima volta che scrivo un programma e che me lo cucio addosso”.
Da martedì 10 gennaio arriva in prima serata su Rai 2 Boomerissima, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi che metterà per la prima volta a confronto due generazioni: quella dei boomer, ovvero i vip over 40 che, come la conduttrice, hanno amato molto gli anni ’80 e ’90, e quella dei millennial, le celebrity che hanno invece vissuto prevalentemente l’epoca del nuovo millennio.
Alessia Marcuzzi salva grazie alla moglie dell’ex compagno: “Ho rischiato di morire, Wilma mi ha salvata…”
I team che si sfideranno nella prima puntata saranno composti da Francesco Facchinetti, Claudia Gerini, Max Giusti e Sabrina Salerno per la squadra dei boomer; mentre Elettra Lamborghini, Valentina Romani, Gianmarco Tamberi e Tommaso Zorzi per i millennial. Tra gli ospiti: Luciana Littizzetto che «ci ha fatto una grande regalo» e Max Pezzali «che in fondo rappresenta entrambe le generazioni».
Marcuzzi, in merito al suo addio a Mediaset e al fatto che in Rai è arrivata non sull’ammiraglia ma su Rai2, replica: «Sono andata io da Stefano Coletta chiedendogli di fare questa sfida su questa rete che mi somiglia. Avevo voglia di mettermi in gioco qui, perché la rete ha le corde giuste per me. Ho ricevuto amore anche in tutti gli anni in cui sono stata a Mediaset, nessuna lite, e mi sono presa del tempo in un momento, quello della pandemia, perchè sono cambiata».
Visualizza questo post su Instagram