Antonino parla a Verissimo del successo e della felicità che sta vivendo in questo periodo e del dolore per la malattia di sua mamma, affetta da Alzheimer.
Il cantante ha dichiarato di essere tornato single dopo una convivenza durata più di tre anni e che, dopo la sofferenza, ora forse ha trovato la felicità tra le braccia di un altro uomo ma c’è un piccolo particolare… è sposato: “Mi piace, ci sto bene ma c’è un piccolo particolare, è sposato. Quindi, visto che non voglio essere la causa di nulla, gli ho detto di risolvere i suoi problemi e di tornare quando è pronto“.
Antonino Spadaccino vittima di body shaming e pregiudizi perché gay: “Temevano che perdessi pubblico se lo avessi detto”
Il cantante ha presentato negli studi di Verissimo anche il suo nuovo singolo in anteprima “Comunque Sia”, un bellissimo brano romantico.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono il suo caregiver, l’ho scelto consapevolmente e con amore, perché se non mi occupo io di mia mamma, chi deve farlo?”, afferma il cantante. Parlando della malattia della mamma, spiega: “Durante la pandemia, mia mamma si è aggravata. In quel momento sono diventato il suo caregiver. L’Alzheimer non è una passeggiata, né per i malati, né per chi vive accanto i malati. Ma l’amore, la presenza, la tenacia riescono a riccendere dei ricordi”. “È molto difficile, ma ci sono dei momenti in cui mia mamma torna lei, e il mio cuore si riaccende. È bellissimo”, conclude, commosso, Antonino.
Visualizza questo post su Instagram
Antonino canta “Wake Up Call”, il suo primo brano in lingua inglese