Cristiano Ronaldo ha appena firmato un contratto con l’Al-Nassr che lo ha reso lo sportivo più pagato al mondo: per lui uno stipendio di 200 milioni di euro all’anno.
Ecco come fare per lavorare con Beyoncé
Nel frattempo il campione portoghese si è regalato una super villa del valore di circa 30 milioni di euro (dove probabilmente si trasferirà a fine carriera) a pochi chilometri da Lisbona ed è alla ricerca di collaboratori che possano dargli una mano con la gestione della stessa.
Nello specifico i profili ricercati sono quelli, tra gli altri, di un cuoco e di un maggiordomo. Lo stipendio? Circa seimila euro al mese
L’immobile è su tre piani, per un totale di quasi tremila metri quadri: piscine, campi da tennis, garage e tutto ciò che la vostra fantasia possa immaginare.
Fioretta Mari: “Lavorare accanto a Maria De Filippi è un privilegio e una grande fortuna” – INTERVISTA
“Una magione di una tale imponenza richiede ovviamente una gestione di livello top da parte del personale ed il campione di Madeira non intende badare a spese in tal senso: secondo il Correio da Manhã – riporta Fanpage – è disposto a retribuire con ben 6000 euro al mese i quattro dipendenti che saranno necessari quando la sua sistemazione andrà a regime, tra i quali un maggiordomo e un cuoco“.
Le caratteristiche richieste, da parte del calciatore, sono soprattutto quella di discrezione e riservatezza.