Il video di Pasquale Di Nuzzo, il pescivendolo di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, che parla e si bacia con la sua Cernia Gianna, ha fatto il giro del web, diventando virale e trasformandosi nel simbolo di un nuovo rapporto possibile tra uomini e animali.
Le città dove si vive meglio in Italia: terza Firenze, Napoli è al 98esimo posto!
«Le immagini emozionanti del titolare di una pescheria di Giugliano, Pasquale Di Nuzzo, che parla con una cernia in modo amorevole e viene corrisposto dai teneri atteggiamenti del pesce sono probabilmente uno dei migliori spot a difesa dei diritti degli animali. Simbolo del corretto rapporto che deve contraddistinguere le relazioni tra la specie umana e tutte le altre specie del Pianeta. La salvaguardia della Terra e delle sue risorse passa anche dal rispetto che dobbiamo avere nei confronti degli animali che non sono solo merce e cibo ma esseri viventi. Quella dell’uomo e la cernia è una storia che deve insegnare molto a tante persone».
«Da tre anni la curo come una figlia, le ho dato il nome di mia moglie, Giovanna». Questa è la storia di Pasquale Di Nuzzo e della sua cernia, il video virale che ha fatto il giro di Napoli.
Uomini beccati a fare sesso in autogrill: 20mila euro di multa. È successo a Napoli