Dopo il successo di Naked Attraction Italia ecco arrivare la versione XL.
Su Discovery+, la piattaforma streaming a pagamento dove il programma è uscito senza nessun tipo di censura. I non abbonati al servizio streaming si chiederanno invece quando inizia Naked Attraction su Real Time. Sebbene non fosse prevista la sua messa in onda, a sorpresa, il dating show è stato aggiunto alla programmazione del canale.
Naked Attraction: In Inghilterra va in onda lo show senza censure per i single in cerca dell’anima gemella
Naked Attraction Italia come funziona
Il programma si discosta poco da quella della versione britannica, perciò vediamo insieme come funziona Naked attraction Italia. Le puntate infatti si basano su una persona vestita che deve scegliere tra sei persone totalmente nude. I corpi e i volti vengono rivelate man mano che passano i vari round, partendo dai piedi e avanzando verso l’alto. Una volta che la scelta si riduce a due partecipanti, la persona che ha il compito di decidere si denuda come gli altri per dichiarare con chi vuole uscire per un appuntamento. Il programma, in seguito, dovrebbe mostrare un riscontro da parte della nuova coppia dopo l’appuntamento.
Anche nella versione italiana, ai concorrenti non è consentito incontrarsi prima dell’inizio del gioco, così da non comprometterne l’integrità. Qui di seguito la sinossi delle puntate riportata dal sito di Discovery Plus con i nomi dei concorrenti.
Naked Attraction Italia conduttrice
Nina Palmieri , affiancata da esperti opinionisti e sessuologi, presenta l’edizione extra large dell’esperimento social senza precedenti e tabù. “Mettere da parte il ‘romanticismo’ permette di superare la preoccupazione dell’attrazione fisica e così quando si arriva ai contenuti ci si può rilassare ed essere davvero se stessi”, ha dichiarato la conduttrice.