Lottie Moss, sorella della modella Kate Moss, si è resa protagonista di un atto di coraggio misto a irresponsabilità: si è tatuata la faccia dopo aver alzato il gomito e ha raccontato su TikTok la sua avventura. La 24enne si è fatta tatuare lo zigomo in diretta sui social e poi la mattina seguente ha spiegato che aveva esagerato con l’alcol. “Seguite il mio consiglio, meglio non bere troppo”.
La mattina dopo il fattaccio Lottie si è messa di fronte alla fotocamera dello smartphone, e si è mostrata dal suo letto, con il nuovo tatuaggio in bella vista e ha raccontato ai fan: “Non ho molto da dire sulla scorsa notte, a parte il fatto che si sarebbe potuto evitare”. Non per questo è pentita dell’accaduto: “Non mi dispiace, impareremo ad amarlo, il mondo imparerà ad amarlo e mia mamma imparerà ad amarlo”. Quello che pensano gli altri non ha infatti importanza per la giovane influencer. Il tatuaggio è in sostanza una scritta che recita “Lover”, “amante”.
@lottiemossx
Lottie Moss sta provando a ritagliarsi un po’ di popolarità sfruttando anche Onlyfans dove esibisce foto e video di nudo integrale.
In passato la sorellina Moss ha avuto problemi con la cocaina e ha affrontato con successo la riabilitazione. Oltre alla dipendenza da sostanze, Lottie ha anche avuto una brutta depressione, di cui ha raccontato lei stessa: “Non riuscivo ad alzarmi dal letto la mattina, avevo smesso di fare la modella, non mi riconoscevo più. Parlare è così importante, con il terapista, con i tuoi genitori o con i tuoi amici, se non lo fai non puoi guarire, non puoi superarlo. Marcisce solo nel tuo cervello, è un veleno”. Ora dice che non le dispiacerebbe girare un film porno, per non farsi mancar nulla.