Manu Rios lascia Elite dopo la stagione 6.
Con l’ottavo episodio dal titolo “Separazione” la sesta stagione dice addio all’attore insieme a Martina Cariddi e Carla Diaz, protagonisti della serie tv spagnola a partire dalla stagione 4. Ecco come esce di scena il terzetto di fratelli.
L’attore spagnolo ha pubblicato un post sul suo account ufficiale Instagram nel quale dice addio alla serie tv: “La sesta stagione è uscita! Grazie a tutta la troupe per renderlo possibile, è stato un viaggio molto bello!,” ha scritto ai suoi quasi 11 milioni di follower. L’attore resterà nell’orbita di Netflix e reciterà in El Silencio, una serie originale che lo vedrà riunirsi sullo schermo al suo collega Arón Piper.
“Strange Way of Life”, Almodovar sul film “western a tema gay”: “parla di mascolinità in senso profondo, è un genere maschile”
l personaggio di Patrick dice addio a Las Encinas nell’ottavo e ultimo episodio della stagione 6, quando – insieme alle sorelle Ari e Mencía – acconsente a trasferirsi all’estero insieme al padre Benjamin. Patrick lascia la Spagna non prima di aver registrato una commovente nota vocale al fidanzato Iván, il quale – al momento della sua partenza – si trovava ancora in coma a seguito dell’incidente del quale è stato vittima. Patrick si augura di ritrovare il suo amato in futuro.
Mahmood paparazzato insieme a uno degli attori più amati di “Elité” a Manchester: ecco chi è (FOTO)
L’uscita di scena di Manu Rios, Martina Cariddi e Carla Diaz era già stata presagita dall’annuncio della settima stagione; i tre attori non figuravano nel cast annunciato per i prossimi episodi in uscita nel 2023. Come è capitato per le precedenti generazioni della serie teen targata Netflix, anche i tre attori lasciano i corridoi del liceo Las Encinas per dedicarsi ad altri progetti.
Visualizza questo post su Instagram