Virginia Raffaele, che sta girando l’Italia con lo spettacolo Samusà e il primo gennaio sarà su Rai1 a Danza con me di Roberto Bolle, sbarca al cinema (sempre il primo gennaio) con Tre di troppo, accanto a Fabio De Luigi (che firma anche la regia).
Virginia Raffaele e Claudio Baglioni stanno insieme? I fan si scatenano sul web
È la storia di una coppia felicemente senza figli che una mattina se ne ritrova tre: «Pur con gli eccessi della commedia, il film mette in scena il cambiare idea, che è una cosa normale nella vita, anche su cose così importanti come i figli», dice nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi.
Visualizza questo post su Instagram
E a proposito di maternità, lei che figli per ora non ne ha, dice: «Si può essere madri anche senza esserlo biologicamente». E aggiunge: «La maternità è ancora vista come il completamento della vita di una donna. E questo nonostante i tempi che viviamo, i diritti e le libertà che abbiamo, abbiano chiarito che una donna può essere felice e completa anche se non ha figli».
Ascolta “Unica”, il nuovo disco di Ornella Vanoni con Virginia Raffaele, Renato Zero, Sangiorgi, Consoli e tanti altri… (AUDIO)
Visualizza questo post su Instagram
A Oggi racconta un regalo inatteso che le ha fatto il lockdown, il superpotere che usa contro le avances sgradite e la gavetta che l’ha portata a poter raccontare, in scena, la bambina che è stata: «Quando al Luna Park dei miei nonni, al bancone, guardavo girare la ruota coi pesciolini appesi, sognavo di fare questo mestiere. Ora che faccio questo mestiere, parlo di quando ero su quel bancone a guardare i pesciolini. Dentro di me, se non un cerchio è una ciambellina che si chiude». L’intervista completa la trovate in edicola.
Checco Zalone e Virginia Raffaele in “L’immunità di gregge”, il video parodia sulla quarantena!
Visualizza questo post su Instagram