Gli Everything But The Girl hanno condiviso il loro primo post su Instagram per dare una notizia in cui forse nessuno sperava: il ritorno con un nuovo album, il primo dopo Temperamental, uscito nel 1999.
I Boomdabash e Eiffel 65 in “Heaven”, un pezzo che ci farà ballare per tutto l’inverno!
“Per il nostro primo post”, scrivono Tracey Thorn e Ben Watt, “abbiamo pensato che vi avrebbe fatto piacere sapere che abbiamo fatto un nuovo album degli Everything But The Girl. Uscirà la prossima primavera”.
Visualizza questo post su Instagram
Negli anni passati, Thorn e Watt si sono dedicati alle rispettive carriere soliste, nella musica e non solo, in particolare nel caso di Tracey Thorn, che fra le altre cose ha pubblicato uno dei libri più apprezzati dell’ultimo anno, My Rock ‘n’ Roll Friend, pubblicato in Italia da Jimenez, in cui racconta la sua amicizia con Lindy Morrison dei Go-Betweens. L’ultimo album di Ben Watt, anche lui impegnato in carriere parallele come DJ e conduttore radiofonico, è Storm Damage del 2020. Di recente la coppia ha ristampato alcuni album degli EBTG: ultimo, lo scorso anno, Eden, il debutto del 1984.
“My Heart Will Go On” di Céline Dion compie 25 anni: la storia del brano che stava per essere scartato dalla colonna sonora del “Titanic”
Just thought you’d like to know that Ben and I have made a new Everything But The Girl album. It’ll be out next spring 😍@ben_watt@ebtg
— Tracey Thorn (@tracey_thorn) November 2, 2022
Tracey Thorn e Ben Watt hanno annunciato che pubblicheranno un nuovo album degli Everything But The Girl, a 24 anni dall’ultimo Temperamental.
Visualizza questo post su Instagram
Qui il duo con i figli:
Visualizza questo post su Instagram