Da Orietta Berti a Lorella Cuccarini, da Albe a Myss Keta, e poi Elettra Lamborghini, Alfa, Cristiano Malgioglio, Jr Stit e Dj Matrix & Amedeo Preziosi: sono questi gli artisti con i quali Cristina D’Avena ha scelto di duettare per “40-Il sogno continua”, il nuovo album uscito venerdì 25 novembre.
Sanremo 2023, ecco i Big che potrebbero essere in gara al Festival
“Ho sempre voglia di condividere le mie emozioni e di donarmi al pubblico, che ancora mi ama in modo pazzesco” ha dichiarato Cristina D’Avena. Una duplice versione dal 25 novembre – standard e deluxe – e una edizione limitata e numerata anche in vinile color cristallo in uscita il 9 dicembre per gli appassionati: la regina dei cartoni animati festeggia in grande stile i 40 anni di carriera.
“Quando ho iniziato a 17 anni non avrei mai immaginato di arrivare a 40 anni di carriera, ma è stato un percorso talmente bello e vero, come se seguissi un sentiero senza sapere realmente cosa aspettarmi – ricorda la cantante -. Ho sempre amato tanto le cose che ho fatto e così poi le hanno amate anche gli altri“.